Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by ala70 View Post"" saranno costruiti solo 200 esemplari (20 destinati all'Italia), caratterizzati dall'impiego di materiali nobili e sospensioni di chiara estrazione racing. Il prezzo? Esclusivo come la moto, si avviciner? ai 25.000 euro.
La Serie Oro affiancher? la F3 standard, che arriver? nei concessionari MV in autunno e coster? circa 11.000 euro. ""
Ma poi....
14.000 euro di componenti pregiati ?
Apper?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSembra un p? impossibile.
Mi sa che a breve si fregera' di "Comandante Supremo in Capo Di Battaglia nonche' Eminentissimo Commissario per L'emissione dei titoli NoBBiliari dei metalli e affini".
(Anche se a sto giro con 14000? mi sa che impieghera' anche plastiche supernoBBili, vernici NoBBilissime e specchietti foderati in pelle di Ermellino dello Zimbawe.
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostMa Castiglioni e' quasi meglio di Napoleone!!!
Mi sa che a breve si fregera' di "Comandante Supremo in Capo Di Battaglia nonche' Eminentissimo Commissario per L'emissione dei titoli NoBBiliari dei metalli e affini".
(Anche se a sto giro con 14000? mi sa che impieghera' anche plastiche supernoBBili, vernici NoBBilissime e specchietti foderati in pelle di Ermellino dello Zimbawe.
Infatti una Desmosedici costava 60.000 ? se non sbaglio.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAttenzione, se mette su una forka da SBK deve moltiplicare x5 i 25.000 ? sia chiaro.
Infatti una Desmosedici costava 60.000 ? se non sbaglio.
P.s. Quella ORO e' quella piu' noBBile ed esclusiva di tutte ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postsecondo me ormai l'MV ? comandata dai 4 consiglieri esterni segreti
Last edited by giuseppe_d; 29-03-11, 16:05.
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Post
sei fortissimo (oltre che bellissimo, ricchissimo ecc ecc )!
in effetti senza pagliacci come te il forum sarebbe di un monotono che met? basta...
Comment
X
Comment